MODALITÀ DI PAGAMENTO

Pagamento in caso di ritiro presso il nostro punto vendita
Il Cliente che ha scelto di ritirare i Prodotti nel nostro punto vendita, potrà effettuare il relativo pagamento attraverso i mezzi di pagamento messi a disposizione dal medesimo.

Pagamento in caso di consegna a domicilio
Il Cliente che ha deciso di ricevere il Prodotto a domicilio, potrà effettuare il pagamento, con (1) Carta di credito, (2) PayPal, (3) Bonifico Bancario.

(1) Carta di credito (PayPal)

Se il Cliente sceglie di acquistare attraverso la modalità di pagamento Carta di credito, a conclusione dell’ordine, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal dove selezionerà il pulsante “Paga con una carta”. Le carte accettate dal sistema Paypal sono le seguenti: Discover, Carta Aura, MasterCard, Visa, American Express, Maestro. Questa modalità di pagamento non ha bisogno di avere un conto su PayPal.
Per ogni transazione eseguita, il Cliente riceverà e-mail di conferma da parte di PayPal.

(2) PayPal
Se il Cliente sceglie di acquistare attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
Per ogni transazione eseguita, il Cliente riceverà e-mail di conferma da parte di PayPal.

(3) Bonifico Bancario
Se il Cliente ha scelto di acquistare attraverso questa modalità di pagamento , a conclusione dell’ordine, riceverà tramite mail gli estremi per effettuare il pagamento. La spedizione partirà solo dopo la ricezione dell’accredito del bonifico sul nostro conto bancario. Il tempo necessario per l’arrivo dell’accredito è variabile (dipende dalle banche) da 1 a 5 giorni lavorativi.

Fattura
La fattura relativa ad acquisti di Prodotti, consegnati a domicilio verrà allegata al pacco stesso.

SPESE DI SPEDIZIONE

Al prezzo del Prodotto acquistato dal Cliente per il quale sia richiesta la consegna a domicilio, dovrà essere aggiunto un importo a titolo di spese di spedizione. Tale importo è calcolato in modo automatico dal sistema di LORENA TARTUFI S.A.S, avuto riguardo, tra gli altri, al peso e alle dimensioni dei Prodotti.
In caso di ritiro dei Prodotti presso il nostro punto vendita, non verrà aggiunta alcuna spesa per il trasporto.

CONSEGNA DEI PRODOTTI

LORENA TARTUFI S.A.S consegna i Prodotti esclusivamente sui territori di Italia, Polonia, Svizzera, Austria, Germania, Belgio, Francia, Spagna e Inghilterra.

I prodotti acquistati saranno consegnati:
– all’indirizzo indicato dal Cliente durante l’Acquisto;
– presso il nostro punto vendita;

CONSEGNA A DOMICILIO

I Prodotti indicati come “disponibili” verranno consegnati a domicilio entro il termine indicativo e non vincolante di 10 (dieci) Giorni Lavorativi dall’invio della e-mail di conferma di ricezione dell’Ordine.

Nel caso in cui i Prodotti non vengano consegnati entro i termini di natura perentoria indicati nei paragrafi che precedono, LORENA TARTUFI S.A.S contatterà il Cliente, entro 2 (due) Giorni Lavorativi fornendo le informazioni sullo stato della spedizione, fermo restando il diritto all’ottenimento del rimborso da parte del Cliente e agli ulteriori diritti previsti dall’art. 61, commi 3-7 del Codice del Consumo.

l Cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento dei Prodotti ordinati:

(a) se il numero dei colli in consegna corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto;

(b) se l’imballo è integro;

(c) se il Prodotto a lui consegnato è conforme all’Ordine di Acquisto.

Il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando “con riserva di controllo sull’integrità dei prodotti”; qualora ciò non avvenga, il Cliente non potrà contestare, successivamente, la non conformità esterna del Prodotto e la sua quantità rispetto a quanto ordinato.

DIRITTI DI RECESSO

NFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

(ai sensi dell’art. 49, comma 4, d.lgs. 21/2014)

Si ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza indicarne motivo.

Il periodo utile per il recesso terminerà 14 giorni dopo l’acquisto effettuato o quando una terza parte indicata dal cliente, diversa dal corriere, acquisirà il possesso fisico dell’oggetto.

Per esercitare il diritto di recesso, sarà necessario informare LORENA TARTUFI S.A.S riguardo la vostra decisione, tramite un’adeguata dichiarazione entro i tempi indicati tramite raccomandata a/r al seguente indirizzo:

 

LORENA TARTUFI S.A.S
Via Roma, 54
67054 Civitella Roveto (AQ)

Oppure tramite email al seguente indirizzo: info@lorenatartufi.it

 

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

A tal fine è possibile utilizzare qualunque tipo di dichiarazione scritta esplicita con relativa motivazione della volontà di recesso.

Nel caso di esclusione del diritto di recesso LORENA TARTUFI S.A.S provvederà a restituire i prodotti all’acquirente, addebitando le spese di spedizione.

 

 

EFFETTI DEL RECESSO

Se si sceglie di recedere, LORENA TARTUFI S.A.S

provvederà a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal momento in cui viene comunicata la decisione di recedere dal presente contratto.

Il rimborso sarà effettuato mediante i medesimi metodi di pagamento utilizzati dal cliente al momento dell’acquisto, salvo eventuale richieste di variazione.

Si prega di restituire i beni spedendo al seguente indirizzo:

 

LORENA TARTUFI S.A.S
Via Roma, 54
67054 Civitella Roveto (AQ)

 

Non si provvederà al rimborso, se la restituzione sia dovuta al fatto che il cliente non voglia più l’oggetto in questione. Questi costi dovranno essere sostenuti dal cliente e, dunque, si raccomanda di nuovo di utilizzare un servizio di spedizione assicurato.

Non sarà possibile effettuare il rimborso, se qualsiasi danno o difetto riportati non dipendano da errori causati da LORENA TARTUFI S.A.S . I costi di ri-spedizione del prodotto verranno comunicati non appena completate le dovute verifiche.